Archivio Giornaliero: 15 novembre 2018

Inserto Scuola – Gazzetta di Modena del 10 novembre 2018

La Gazzetta di Modena pubblica un inserto tutto dedicato alla scuola per facilitare le famiglie nella loro scelta delle superiori. Vengono descritti tutti i percorsi disponibili nel nostro Istituto: Indirizzo Tecnico C.A.T. (Costruzione, Ambiente e Territorio) ed Indirizzo Professionale G.A.R.A.

Corso di Riallineamento delle Competenze di Inglese – Classi Prime

Si avvisano gli studenti e i genitori che il corso di riallineamento delle competenze di inglese si svolgerà ogni giovedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00. Il corso è iniziato giovedì 8 novembre 2018 e proseguirà fino a giovedì 24 maggio 2019.

Corso di Riallineamento delle Competenze di Inglese – Classi Prime