logo

Google Workspace – Istruzioni per l’Uso

Questa pagina ha lo scopo di raccogliere le istruzioni per l’utilizzo della piattaforma Google Workspace nella Didattica a Distanza (DAD). Si ricorda che l’accesso alla DAD del nostro Istituto è consentita solo ai possessori di un account del dominio @istitutoguarini.edu.it e che il funzionamento è garantito solo previa accesso con il suddetto account. Tutti gli indirizzi di posta elettronica hanno la struttura nome.cognome@istitutoguarini.edu.it.

Per ogni necessità, docenti, studenti e famiglie possono contattare l’Animatore Digitale, Prof.ssa Lodovica Loschi, all’indirizzo di posta elettronica lodovica.loschi@istitutoguarini.edu.it, descrivendo nel dettaglio il problema riscontrato.

Questa pagina verrà regolarmente aggiornata con tutti gli accorgimenti e le istruzioni utili per il miglior utilizzo della piattaforma G Suite for Education. Per una descrizione approfondita ed esaustiva delle funzionalità della piattaforma G Suite for Education è possibile fare riferimento alla documentazione messa a disposizione da Google https://gsuite.google.it/learning-center/

Condividi e Stampa

Skip to content